Addio al celbato Rimini

Home  |  News   |  Addio al celbato Rimini
Idee addio al celibato

Addio al celbato Rimini

Rimini e Riccione sono sicuramente le due località più prese di mira per festeggiare un addio al celibato indimenticabile per voi ma soprattutto per lo sposo. Da sempre la riviera Romagnola è famosa per feste di addio al celibato enubilato, ma da qualche anno è diventata la meta più ambita , questo oltre alla posizione favorevole sul mare, grazie anche ai locali e le strutture del divertimento della zona, che si sono attrezzate e organizzate fra loro per creare dei pacchetti weekend super divertenti e a prezzi imbattibili. Max divertimento spendendo poco, ci sono offertee di addio al celibato su misura per tutte le tasche.

Gruppo addio al celibato

Gruppo addio al celibato

 

1) GARA GO-KART

Troppo divertente una gara in go-kart alla pista Miramare, la famosa ed esclusiva pista sul lungomare di Rimini e Riccione. Prove Libere, prove cronometrate e poi tutti in griglia di partenza al semaforo. Il divertimento e tanta adrenalina sono assicurati. Vietato far vincere la gara in go-kart allo sposo.

 

2) PAINTBALL

Se volete punire lo sposo, una puntatina al paintball è la soluzione giusta, lo vestiamo da coniglio vi diamo un fucile da paintball e apre la caccia, forse lo sposo in questo caso non si divertirà moltissimo ma gli amici di si curo si.  In un vasto campo da paintball in stile postnucleare, completo di protezioni di fortuna e colonnati, un misto di verde e cemento, non mancano nascondigli e avvallamenti, tali da rendere le sfide del combattimento più complicate ed avvincenti per te e compagni.

 

3) FESTA DI ADDIO AL CELIBATO

Dopo go-kart e paintball, non può mancare una devastante e lunghissima festa di addio al celibato nei locali notturni della riviera. La pista noleggio go-kart di Miramare è convenzionata con i migliori locali e strutture di Rimini e Riccione come La Mulata, Samsara Beach, Mojito beach, Pascia pepenero sexy disco, ristorante la Fattoria e molti altri. Questi locali non sono stati scelti a caso ma già perfettamente collaudati con moltissime feste di addio al celibato sempre ben riuscite. Cena, musica e animazione sono i 3 componenti per una festa di addio al celibato perfetta.

 

4) HOTEL

Per un addio al celibato a Rimini Riccione organizzato al top la scelta dell’hotel non deve essere sottovalutata, soprattutto la posizione, l’hotel va scelto vicino al locale dove si farà la grande festa, e dal locale all’hotel si rientra a piedi, questo è importante, per la vostra sicurezza. Un’altra cosa da non dimenticare è il check-out, ilcheck-out deve essere almeno all’una del pomeriggio, immaginate di rientrare alle 6 del mattino in hotel e alle 10 vi buttano giu dal letto. Un vero trauma da evitare ahah.

 

5) ABBIGLIAMENTO SPOSO

Di sposi ne abbiamo visti conciati in qualsiasi modo, ma questo è normale, cosi impara a sposarsi haha, non fatevi scrupoli, di abbigliamento per feste di celibato ce ne sono di tutti i tipi, vestite lo sposo in modo che si capisca che è un addio al celibato in corso e che lui è lo sposo, vedrete che la cosa sarà molto divertente. Anche gli amici dello sposo spesso si vestono con magliette e t-shirt per addio al celibato, si trova di tutto on-line, e di tutti i prezzi.

 

6) ORGANIZZAZIONE

Siamo specializzati in organizzazione addio al celibato, affidati a noi, ti consigliamo e ti offriamo il meglio. Siamo l’unica ed esclusiva pista noleggio go-kart sul Lungomare di Rimini e Riccione, e oltre a una entusiasmante gara, siamo convenzionati e ti indirizziamo alle migliori strutture del max divertimento in riviera.

Spero che il mio articolo ti sia stato utile.

Perché questo blog?

Mi chiamo Ivan Costieri, nato nel 1975 .
Dal 1983 ho partecipato come pilota a oltre mille gare, ho aperto e gestisco piste di go-kart, un team, organizzo campionati e eventi karting agonistici e amatoriali. Ho fondato nel 2002 il sito n1 del settore kart www.vendogo-kart.it . Ringrazio mio padre Sauro Costieri e mio figlio Russell Costieri per aver sempre collaborato e contribuito alla mia carriera e a  tutto questo. Penso di aver molte esperienze vissute sul campo da raccontare e mi farebbe molto piacere se vi tornassero utili.

Se hai 10 secondi per me, lascia un commento subito sotto.

Seguiteci e condivideteci su:
NEXT

Come intervenire quando un kart si ferma in pista?

LEAVE A COMMENT