Pista go-kart Miramare. Siamo a Rimini !

Home  |  News   |  Pista go-kart Miramare. Siamo a Rimini !
pista go kart rimini

Pista go-kart Miramare. Siamo a Rimini !

Se ti trovi a Rimini non puoi non venire a divertirti in go-kart.

Alla pista noleggio go-kart Miramare, organizziamo Semplice noleggio per turisti e gare tra amici per qualsiasi tipo di gruppo. Addio al celibato, nubilato, gare aziendali, compleanni, feste ecc..

Abbiamo moltissime soluzione di gara, diverse tra loro nella durata dei giri, personalizzabili a vostro piacimento.

Siamo sul lungomare di Rimini a confine con Riccione, precisamente in viale Principe di Piemonte, 184 località Miramare.

 

LA STORIA DELLA PISTA MIRAMARE

Pista Miramare noleggio go-kart di Rimini, nasce nel 1989 come pista Minimoto con il nome Speedrome. Fu costruita da Gilberto Giovannini e Orazio Vittoriano. Una delle prime piste minimoto nate in Italia, si distingueva per essere la più lunga e veloce. Nel 1994 disputa la prima prova del campionato Italiano Minimoto e tutto bene fino al 1997 quando causa problemi di rumore l’impianto venne chiuso. Costieri Sauro “mio padre”, dopo poco più di un anno dalla chiusura, prova a riaprirla e ci riesce, questa volta sotto le vesti di Pista Noleggio Go-kart Miramare. Con qualche piccola modifica in alcuni punti siamo riusciti a trasformarla in una super pista, lunga, divertente e molto tecnica. Anche lavorando come noleggio go-kart abbiamo riportato alla Pista Miramare diversi appuntamenti importanti per il settore Minimoto come Campionati Italiani e Campionati regionali. Molti piloti Famosi del Motomondiale del calibro di Andrea Dovizioso, Enea Bastianini, Marco Simoncelli, Valentino Rossi, Mattia Pasini, Manuel Poggiali, e molti altri all’ora tutti bambini dai 6 ai 13 anni hanno gareggiato alla Pista Miramare durante i Campionati di Minimoto. Se vi trovate a Rimini , Riccione o dintorni, passate a visitare la pista dove sono nati moltissimi campioni.

 

Foto aerea della pista go-kart Miramare di Rimini

 

TRACCIATO

Senso di marcia orario, lunghezza 720 metri, 42 curve, ottima tenuta anche sul bagnato, ampio parcheggio per auto e autobus, servizio bar.

Seguiteci e condivideteci su:
PREV

Vi racconto la mia storia: chi è #ivanorganizza

NEXT

La gara in go-kart più giusta per il tuo gruppo

LEAVE A COMMENT